Contattaci allo 06 4199 0300 oppure inviaci una mail info@vantea.com

VANTEA SMART S.P.A.:

VANTEA SMART PARTECIPA ALL’EVENTO “LE ECCELLENZE DEL MADE IN ITALY” ORGANIZZATO DA INTERMONTE E KT&PARTNERS

La società è tra le 25 società quotate eccellenti che a Stresa si confronteranno con investitori e rappresentanti dei maggiori fondi istituzionali italiani.

Milano, 22 settembre 2021 Vantea SMART è stata selezionata tra 25 società quotate eccellenti del listino AIM, MTA-STAR per partecipare alla decima edizione de “Le Eccellenze del Made in Italy”, evento organizzato da Intermonte, la principale investment bank indipendente specializzata in intermediazione istituzionale, ricerca, capital markets, M&A e advisory, e KT&Partners, boutique finanziaria indipendente specializzata nell’offrire consulenza su operazioni di finanza straordinaria alle piccole e medie imprese.

 

L’evento si svolgerà in presenza presso l’“Hotel Des Iles Borromèes” e “Regina Hotel” a Stresa e ha come intento quello di creare un’occasione di confronto per le aziende a media e piccola capitalizzazione quotate, attraverso incontri con investitori qualificati e momenti di dibattitto con esponenti di prim’ordine del mondo istituzionale, manageriale e d’impresa.

 

Giovedì 23 settembre, Vantea SMART, con la presenza del proprio CEO Simone Veglioni e del CFO Lara Lindozzi, avrà occasione di incontrare direttamente gli investitori istituzionali in meeting one-on-one in cui ripercorrere i brillanti risultati raggiunti dalla Società dall’ingresso sul mercato AIM Italia dello scorso gennaio 2021 e illustrare le prospettive future dell’azienda, che il prossimo 27 settembre annuncerà i dati semestrali al 30 giugno 2021.

 

Simone Veglioni, CEO di Vantea SMART, commenta: “Il nostro è un progetto molto articolato che va conosciuto a fondo per coglierne le potenzialità. Ci troviamo all’interno di un contesto di mercato di grandi opportunità e operiamo da player di riferimento nell’ambito della sicurezza informatica, in una fase storica che vede i Governi europei e, tra questi, anche il Governo italiano investire risorse ingenti nell’ambito della trasformazione digitale. Siamo grati agli investitori che fin dal progetto di Ipo hanno visto in Vantea SMART due valori trainanti: il nostro maniacale commitment sulla crescita ed il nostro approccio assolutamente innovativo, che per alcuni mercati definirei disruptive”.

 

L’evento proseguirà nella giornata di Venerdì 24 settembre dove l’attenzione sarà focalizzata sull’impatto e la centralità del Next Generation EU nel contesto economico italiano, con l’intervento dell’Onorevole Irene Tinagli, Eurodeputata al Parlamento Europeo, Presidente della commissione per i problemi economici e monetari.  Subito a seguire si svolgerà una tavola rotonda tra manager di spicco di società quotate e i principali gestori di fondi, in cui ci si confronterà sulle più efficaci soluzioni di investimento nell’attuale contesto di mercato. Tra i principali argomenti di confronto tra società e mercato, uno degli argomenti della tavola rotonda sarà la sostenibilità, come aspetto sempre più determinante per accrescere le performance aziendali e attirare l’attenzione degli investitori nazionali e internazionali. Interverranno nel dibattito Gabriele Badalotti, Partner di Spriano Sustainability e massimo esperto italiano della rendicontazione d’impresa in ambito ESG, e Anna Doro, CEO di ADvisory, avvocato con esperienza internazionale e consulente su tematiche di compliance, Modelli 231/2001 e corporate governance.

 

Link alla pagina ufficiale dell’evento.

CONTATTI:

Vantea SMART S.p.A.
INVESTOR RELATIONS MANAGER
Claudia Romani, ir@vantea.com

Integrae SIM S.p.A.
NOMINATED ADVISER
info@integraesim.it | Tel. +39 02 87208720

Spriano Communication & Partners
UFFICIO STAMPA
Matteo Russo, mrusso@sprianocommunication.com | Mob. +39 347 9834 881
Fiorella Girardo, fgirardo@sprianocommunication.com | Mob. +39 348 8577766