Contattaci allo 06 4199 0300 oppure inviaci una mail info@vantea.com

VANTEA SMART S.P.A.:

VANTEA AL “FESTIVAL DEL CUORE”

NELL’EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL CUORE DI QUEST’ANNO PARTE DEL RICAVATO SARÀ DEVOLUTO IN BENEFICENZA ALLA ONLUS “LEGA DEL FILO D’ORO”

Vantea SMART parteciperà in qualità di Vip Brand Ambassador alla XII edizione del Festival del Cuore, uno degli eventi charity più importanti in Italia, organizzato da  Atlanis S.r.l., che si terrà domani sera alle 20.30 presso la Spazio Novecento a Roma. Un appuntamento atteso e imperdibile per gli appassionati della moda, della musica e dello spettacolo e, al contempo, una fruttuosa risorsa e strumento di intervento sociale.

Proprio il 2021 è stato per Vantea SMART l’anno in cui ha ufficializzato il proprio percorso nell’ambito della sostenibilità di impresa, inserendo l’impegno nel sociale fra gli obiettivi del Bilancio di Sostenibilità 2021.

Nell’edizione del Festival del Cuore di quest’anno parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Onlus “Lega del filo d’Oro”, che dal 1964, anno della sua nascita, è diventata il più importante punto di riferimento in Italia per l’assistenza, l’educazione, la riabilitazione, il recupero e la valorizzazione delle potenzialità residue e il sostegno alla ricerca della maggiore autonomia possibile delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.

Per Vantea SMART presenzierà il CEO Simone Veglioni, a testimonianza di una visione etica dell’azienda che ruota intorno a tre principi imprescindibili: curiosità unicità e persona.

CONTATTI:

Vantea SMART S.p.A.
INVESTOR RELATIONS MANAGER
Claudia Romani, ir@vantea.com

Integrae SIM S.p.A.
EURONEXT GROWTH ADVISOR
info@integraesim.it | Tel. +39 02 87208720

Spriano Communication & Partners
UFFICIO STAMPA
Matteo Russo, mrusso@sprianocommunication.com | Mob. +39 347 9834 881
Fiorella Girardo, fgirardo@sprianocommunication.com | Mob. +39 348 8577766