Contattaci allo 06 4199 0300 oppure inviaci una mail info@vantea.com

VANTEA SMART

FIRMA ACCORDO CON ILLIMITY BANKING GROUP NEL SETTORE DELLE TECNOLOGIE “IDENTITY SECURITY”

LA SOCIETÀ IMPLEMENTERÀ LA PRIMA SOLUZIONE DI SICUREZZA DELL’IDENTITÀ PER IL GRUPPO ILLIMITY BANK S.P.A. CON SAILPOINT.

Roma, 11 maggio 2022Vantea SMART comunica di essersi aggiudicata la gara per il programma triennale di implementazione e manutenzione della prima soluzione per il governo delle identità e degli accessi IGA (Identity Governance and Administration) indetta da illimity, Gruppo Bancario ad alto tasso tecnologico fondato e guidato da Corrado Passera.

 

In particolare, Vantea SMART, in qualità di partner tecnologico, implementerà la SailPoint Identity Security Platform.

Lo scorso dicembre, Vantea SMART ha siglato una partnership tecnologica e commerciale con SailPoint, il leader nell’identity security per l’impresa moderna, potenziando la propria offerta di servizi professionali e consulenza, ampliandola anche alle imprese medio-grandi.

 

La piattaforma SailPoint Identity Security consente alle organizzazioni di controllare facilmente l’accesso degli utenti a tutti i sistemi e le applicazioni, in qualsiasi ambiente, compreso il SaaS.

Le funzionalità di SailPoint migliorano la risposta di controllo e aumentano l’efficienza operativa offrendo il nucleo della sicurezza dell’identità all’impresa moderna.

 

Il programma si svilupperà per complessivi 3 anni a partire dal prossimo mese di maggio. Il primo anno sarà dedicato alla fase di implementazione graduale, fino ad arrivare alla piena potenzialità della soluzione. Nel corso del secondo e del terzo anno, Vantea SMART erogherà servizi di supporto e manutenzione, nonché l’implementazione evolutiva della soluzione.

CONTATTI:

Vantea SMART S.p.A.
INVESTOR RELATIONS MANAGER
Michele Santoro, ir@vantea.com

Integrae SIM S.p.A.
EURONEXT GROWTH ADVISOR
info@integraesim.it | Tel. +39 02 39448386

Spriano Communication & Partners
UFFICIO STAMPA
Matteo Russo, mrusso@sprianocommunication.com | Mob. +39 347 9834 881
Fiorella Girardo, fgirardo@sprianocommunication.com | Mob. +39 348 8577766