Contattaci allo 06 4199 0300 oppure inviaci una mail info@vantea.com

VANTEA SMART

PREMIATA AL “FINANCE GALA & SUMMIT” DI INTEGRAE SIM

LA SOCIETÀ HA RICEVUTO IL RICONOSCIMENTO SPECIALE ARKIOS PER L’INNOVAZIONE DIVERSIFICATA.

Roma, 6 maggio 2022Vantea SMART comunica di essersi aggiudicata il “Premio Speciale Arkios – Innovazione Diversificata” nell’ambito del Finance Gala & Summit organizzato da Integrae SIM. Per la prima volta in Italia, il riconoscimento è stato assegnato nella forma digitale dell’NFT (Non-Fungible Token).

La Società ha ricevuto il “Premio Speciale Arkios – Innovazione Diversificata” per la business strategy innovativa fondata sulla “Diversificazione Correlata”: le diverse attività svolte all’interno del Gruppo, pur essendo apparentemente molto lontane tra loro, sono articolate in un ecosistema fortemente correlato dalla tecnologia informatica. L’Information Technology, pertanto, viene utilizzata come fine e come mezzo di business.

Tenutosi a Milano in Via Tortona 27 presso l’hub tecnologico Hangar 21, l’evento ha favorito l’incontro e la conoscenza del mondo finanziario con quello enterprise – nello specifico delle piccole e medie imprese – creando connessioni, collaborazioni e condivisione di progetti e strategie, anche attraverso meeting one-to-one e one-to-many con investitori istituzionali.

L’Investor Presentation è disponibile nella sezione Investor Relations/Presentazioni.

CONTATTI:

Vantea SMART S.p.A.
INVESTOR RELATIONS MANAGER
Michele Santoro, ir@vantea.com

Integrae SIM S.p.A.
EURONEXT GROWTH ADVISOR
info@integraesim.it | Tel. +39 02 39448386

Spriano Communication & Partners
UFFICIO STAMPA
Matteo Russo, mrusso@sprianocommunication.com | Mob. +39 347 9834 881
Fiorella Girardo, fgirardo@sprianocommunication.com | Mob. +39 348 8577766